Calciomercato Napoli

Napoli, Milik conteso da due club di serie A: Roma e Fiorentina vogliono il polaccco

Arek Milik dopo il Napoli, potrebbe ritrovare la serie A. Oltre alla Juve di Allegri, anche Roma e Fiorentina sono interessate al bomber polacco

L’ultima beffa Arek Milik è arrivata con la rinuncia all’Europeo all’ultima curva, colpa di un ginocchio che proprio non vuole saperne di lasciar tranquillo l’ex bomber del Napoli. Eppure gli ultimi sei mesi in Ligue 1 con la maglia del Marsiglia di Milik hanno fatto accendere sul bomber polacco tanti riflettori di mercato che ora potrebbero anche riportarlo in Italia.

Secondo RMC Sport, infatti, Arek Milik, che ha lasciato Napoli lo scorso gennaio, non è seguito solo dalla Juventus di Allegri, visto che anche la nuova Roma di Mourinho potrebbe pensare a lui come vice-Dzeko. Inoltre, la Fiorentina potrebbe provare a inserirsi nella corsa per regalare a Vlahovic un partner di livello. In Premier League restano le attenzioni del Tottenham ma molto dipenderà da Kane e dal nuovo allenatore scelto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.