... ...
Napoli, Milik e Ghoulam verso il rientro. E’ atteso per lunedì l’ok del professor Mariani. I due calciatori saranno a Villa Stuart per il controllo definitivo prima di aggregarsi alla squadra e cominciare gli allenamenti con il gruppo di Sarri.
Milik e Ghoulam stanno tornando, i due calciatori lunedì saranno a Villa Stuart per l’ultimo controllo con il professor Mariani. Se il luminare darà l’ok Milik e Ghoulam potranno iniziare ad allenarsi con il gruppo di Sarri e aumentare i carichi di lavoro fino al ritorno definitivo in campo, che potrebbe quantificarsi in 20 giorni circa, per Ghoulam mentre per Milik si parla di metà febbraio.
I rientri di Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam, saranno importanti non solo per Sarri che potrà fare maggiore turnover, soprattutto nel reparto avanzato, dove Mertens negli ultimi tempi è apparso stanco, ma anche in sede di mercato.
Il Ds Giuntoli potrà concentrare il calciomercato del Napoli in altre zone del campo e congelare per giugno l’arrivo di Roberto Inglese e del terzino, Vrsalijko resta ancora in pole.