Calcio Napoli

Napoli, Mazzarri furioso in tv: duro botta e risposta con la conduttrice

Nervosismo alle stelle per Mazzarri dopo Napoli-Monza: duro botta e risposta in diretta tv con la conduttrice Giorgia Rossi.

NAPOLI – Tensione alle stelle per Walter Mazzarri al termine di Napoli-Monza, pareggiata 0-0 nell’ultimo turno del 2023. Il tecnico azzurro, nervoso, ha dato vita ad un duro botta e risposta con la conduttrice TV Giorgia Rossi durante l’intervista post-partita.

“Fate vedere perché sono stato espulso e perché mi sono arrabbiato” ha tuonato Mazzarri. Pronta la replica della Rossi: “Noi facciamo cronaca, mostriamo tutto”. Ma l’allenatore non ci sta: “Non mi pare, fate vedere tutto cara signora…”.

Parole forti da parte di Mazzarri, innervosito dal pareggio casalingo e dall’espulsione rimediata per essere entrato in campo durante la rissa tra Kvaratskhelia e Bondo del Monza. Una tensione che il tecnico non è riuscito a smorzare nemmeno ai microfoni nel post-gara.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.