Si complica il rinnovo di Mario Rui con il Napoli, le parti sono distanti e la trattativa si è interrotta: possibile addio in caso di offerte allettanti.
Calciomercato Napoli. Frenata improvvisa sul rinnovo di Mario Rui con il Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la trattativa tra il club azzurro e il terzino portoghese si sarebbe interrotta bruscamente dopo l’incontro del 5 agosto scorso.
Le parti non hanno trovato l’intesa sulla nuova intesa contrattuale, rimanendo distanti sulle rispettive posizioni. Una brusca frenata che ha spiazzato l’ambiente partenopeo, convinto che l’accordo sarebbe arrivato senza troppe difficoltà.
A questo punto, non è da escludere un clamoroso addio di Mario Rui, soprattutto se dovessero arrivare offerte allettanti dal mercato. Il Napoli non si opporrebbe ad una cessione remunerativa, mentre il portoghese avrebbe la possibilità di intraprendere una nuova stimolante avventura professionale.
La Lazio di Sarri e l’Al Nasnno manifestato interesse nei mesi scorsi. Se si rifacessero avanti con proposte concrete, la storia tra Mario Rui e il Napoli potrebbe improvvisamente finire. Un finale a sorpresa per una delle colonne degli azzurri degli ultimi anni.sr ha