... ...
Mario Rui, sul profilo Instagram della Ssc Napoli, ha partecipato ad una bella iniziativa. Il terzino di Spalletti ha risposto ad alcune domande dei tifosi partenopei
“Come ti trovi a vivere a Napoli? Mi trovo benissimo, una città splendida e piena di gente fantastica. È una delle metropoli più belle in cui sono stato.
A quale giocatori ti ispiri? Anche se le qualità sono totalmente diverse, ma è sempre stato per me il mio giocatore preferito, il mio idolo molto prima di fare il terzino sinistro, è Roberto Carlos”.
“Quale piatto tipico napoletano ti piace di più? La pasta e patate del nostro grande chef Paolo.
Come si sta allenando la squadra? Ti voglio tranquillizzare, ci stiamo allenando molto bene, cercando di migliorarci ogni giorno e sicuramente migliorare il rendimento dello scorso anno.
Non hai mai pensato di cambiare ruolo? Ovviamente, quando ho iniziato a giocare da bambino facevo un altro ruolo: ho cominciato come attaccante, poi, il centrocampista e a 15 anni mi sono stabilito come terzino sinistro.
Quando tagli i capelli? È la domanda che mi hanno fatto di più, rispondendo a tanti miei ex e attuali compagni di squadra, per il mio bene e il vostro, appena tornerò a Napoli mi recherò dal barbiere”.