Umberto Chiariello apprezza la marcia trionfale del Napoli sulle macerie strisciate e dice alle altre di darsi al curling
Aumenta il distacco del Napoli sulle avversarie. Con il passo falso dell’Inter, gli azzurri volano a +13 sull’Inter ed ora sono in attesa di conoscere il risultato di stasera tra Lazio e Milan, così da capire il distacco finale del girone d’andata. Non v’è dubbio che gli azzurri di Luciano Spalletti siano la favorita numero uno per la vittoria dello Scudetto. Umberto Chiariello, dopo la sconfitta dell’Inter contro l’Empoli, ha scritto un messaggio sui suoi account social ufficiali: “+ 13 sull’Inter; + 9/12 sul Milan (?). Al netto delle penalizzazioni (a noi non interessano). Non è una fuga del Napoli di Spalletti. È una marcia trionfale sulle macerie delle strisciate”.
Umberto Chiariello pungola le avversarie del Napoli
“Un consiglio: in attesa del prossimo campionato, il curling è un bello sport” ha punzecchiato il giornalista sportivo campano.
Infine, a chi gli scriveva “direttore, mi meraviglio… manca un girone e 9 punti di vantaggio (in attesa di Lazio Milan) si possono perdere in un mesetto. Ovvio che il Napoli abbia un vantaggio corposo ma dire che sia finita, è poco napoletano”. Infine Umberto Chiariello, in maniera goliardica, risponde all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi con un sintetivo “Spiaze!”.