Il nuovo direttore sportivo azzurro è al lavoro per rinforzare la rosa con un profilo di alto livello per la difesa. La richiesta arriva dal tecnico in pole per la panchina.
Le strategie di mercato del Napoli prendono forma. L’esperto di mercato Emanuele Cammaroto, intervenuto ai microfoni di “Napolimagazine live” su Radio Punto Zero, ha svelato importanti novità sul futuro degli azzurri.
Sul fronte difesa, il club partenopeo starebbe valutando diversi profili: “Su Rafa Marin si ragiona, il Napoli deve decidere se prendere uno o due difensori a gennaio”, ha rivelato Cammaroto. “In uscita ci sarà Zerbin, su cui si sono mosse Venezia ed Empoli. Possiamo confermare l’interesse per Fazzini”.
Importanti novità anche sul fronte attaccanti. “Per Raspadori è finito il tempo a Napoli”, ha dichiarato l’esperto. “Il club chiede 20 milioni, ma si potrebbe aprire alla formula del prestito con diritto di riscatto. Su di lui Atalanta, Roma, Juventus e Marsiglia”.
Per quanto riguarda Osimhen, invece: “Potrebbe profilarsi l’ipotesi PSG. Il Napoli ha già messo in conto un tesoretto di 75 milioni per giugno”.
Infine, sul futuro della panchina e il mercato in entrata: “Conte ha lanciato un messaggio chiaro, vuole rinforzi già a gennaio. Skriniar torna di moda, ma non è l’unico nome. Kiwior aspetta la Juventus, Dragusin va verso il Tottenham. Mi risulta che il Napoli stia lavorando a una pista importante. Conte si aspetta due o tre regali sicuri”.