Calcio Napoli e cultura Napoletana

CorrSport: Napoli, per Maksimovic, la chiave è Valdifiori.

Napoli, svolta Maksimovic per Valdifiori

Riaperta la trattativa, la chiave è Valdifiori.

 

Maksimovic  per Valdifiori

Valdifiori come possibile contropartita per Maksimovic? è indiscrezione lanciata dal corriere dello sport.

Scrive il quotidiano:Il Napoli ha offerto al presidente  Cairo venti milioni, per il difensore serbo,  ma la carta vincente potrebbe essere proprio Valdifiori.

Adesso può  rimettersi tutto in gioco, perché al Torino è venuta una «strana» idea, provare a capire se esistano margini per Valdifiori.

Maksimovic è l’identikit giusto per Sarri, per Giuntoli, per De Laurentiis e il Torino, che sta resistendo «stoicamente» dinanzi a una somma che fa impallidire, sa anche che però non può negare al calciatore una vetrina del genere. Ecco perché s’è passati dalla chiusura totale ad una apertura che si intravede in «gli ho chiesto di restare sino a giugno».

Il pressing del Napoli è diventato asfissiante, ha squarciato anche scenari alternativi «se proprio non volete adesso, almeno datecelo tra sei mesi», poi ha riprodotto una ripartenza: strategia soffocante.

Il Torino ha cominciato a guardarsi intorno,  poi ha anche intuito che avrà bisogno di un centrocampista, ed allora si è interrogato su Valdifiori, una ipotesi, una opzione o se volete una soluzione.

Per il Napoli invece significherebbe cercare un centrocampista tutto fare, insomma siamo alle battute iniziali di una trattativa che riserva ogni giorno qualche sorpresa.

CONSIGLIATI PER TE