Napoli, ecco Machach Tabella speciale per essere al top

Il Napoli prepara una tabella personalizzata per Machach. Lo staff sanitario vuole valutare la sua forma. Oggi alla ripresa ci saranno tre osservati speciali.

Il Napoli non sarà solo, scrive la gazzetta,  nel match contro l’Atalanta che Sarri inizierà a preparare da oggi visto che i calciatori hanno deciso di rinunciare ad un week-end di vacanza per mettersi a lavoro in vista della seconda parte di stagione. Alla ripresa ci saranno tre osservati speciali: il nuovo arrivato Machach, Milik e Ghoulam.

Tabella personalizzata per Machach

Il centrocampista francoalgerino seguirà inizialmente una tabella personalizzata per capire quali sono le sue condizioni dopo essersi svincolato in ottobre dal Tolosa e portarlo il più velocemente possibile in gruppo così da testarne le qualità per poi deciderne il futuro immediato. Probabile, ad oggi, che vada in prestito – negli ultimi giorni di mercato – in un club che però gli garantisca un certo impiego (ecco perché si ipotizza una esperienza in B). Machach era già ieri a Castel Volturno per prendere confidenza con il nuovo ambiente e ha dormito nell’hotel che domina il centro sportivo degli azzurri.

CONSIGLIATI PER TE