CORRIERE. Napoli, Lozano chiodo fisso. James sogno (quasi) proibito

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Napoli segue James Rodriguez, piace Lozano. Per il messicano servono almeno 40 milioni. Per la punta nodo ingaggio.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli segue James Rodriguez e Lozano. Giuntoli è all’opera per il mercato estivo che si preannuncia rivoluzionario. Gli azzurri dovranno svecchiare la rosa e resistere agli attacchi per i gioielli, Allan, Insigne e koulibaly.

Giuntoli lavora su molti nomi, come scrive il corriere dello sport. In cima alla lista c’è sempre Lozano, il talento messicano che ha conquistato Ancelotti durante il mondiale. Costa una quarantina di milioni di euro e una fila di corteggiatori che metà bastano: sarà dura, forse persino durissima, riuscire a convincerlo, anche se sono cominciate da un bel po’ le manovre di avvicinamento.
Segue a ruota James Rodriguez, 28 anni a Luglio, talento puro e uno stipendio da nababbo.

Nel Psv c’è materiale umano di primissima scelta, attaccanti sfuggenti che sanno puntare l’uomo e l’area, che partono dalle corsie e chiudono come piace a Giuntoli o anche centrocampisti offensivi: Gaston Pereiro (24 a giugno) è uruguajano, ha messo assieme una trentina di presenze stagionali e undici reti.
De Laurentiis e Giuntoli pensano anche a Steven Bergwijn.

Ha dalla sua una carta d’identità che invoglia, non solo la rapidità di corsa e di pensiero che lo lasciano catalogare come un prospetto degno di attenzione: ventinove partite complessive, dieci reti e una capacità di tener palla che intriga e induce a riguardarlo ancora, nonostante una valutazione già mostruosa, che oscilla poco sono i trenta milioni di euro.

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version