Senza categoria

Napoli, Lozano arriva l’esito degli esami strumentali: “Trauma contusivo alla gamba “. Ecco quando tornerà in campo

Lozano ha rimediato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra. Il messicano salta la gara di serie A contro il Torino.

[wp_ad_camp_1]

L’infermeria del Napoli comincia ad essere affollata, dopo la gara contro la Lazio, Rino Gattuso perde anche Koulibaly e Lozano.

L‘esterno messicano ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri. Lozano salterà la gara contro il Torino e si rivedrà dopo la sosta. il messicano sarà monitorato ogni giorno per capire se potrà esserci contro il Cagliari.

[wp_ad_camp_2]

COMUNICATO LOZANO

La Ssc Napoli ha diramato un comunicato sulle condizioni di Hirving Lozano:
Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri. Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.