Napoli, l’ira dei tifosi dopo il ko con l’Atalanta: “Via tutti, solo Lobotka degno della maglia”

I tifosi azzurri non risparmiano critiche feroci alla squadra dopo il pesante 0-3 subito in casa dall’Atalanta: “Servono rifondazione e gente con la testa giusta”.

Non si placa la rabbia dei tifosi del Napoli dopo il pesante 0-3 subito in casa contro l’Atalanta, risultato che potrebbe rivelarsi fatale per le residue ambizioni di qualificazione in Champions League. Sui social network è un’autentica arringa al veleno contro gran parte della rosa.

“Via tutti, serve una rifondazione”. Questo il grido che si leva dai supporters più accesi, stanchi dell’atteggiamento remissivo visto in campo contro i bergamaschi. “È un misto di disgusto e rabbia vedere una prestazione così contro Gasperini”.

Nell’arringailmolti tifosi fanno un’eccezione per un solo calciatore: “L’unico degno di indossare la nostra maglia è Stanislav Lobotka, uno che lotta su ogni pallone e non si arrende mai“. Un elogio al centrocampista slovacco, unico accreditato di grinta e determinazione secondo molti.

Per il resto ènon risparmiano critiche feroci ai vari Osimhen (“non ne indovina più una”), Di Lorenzo, Anguissa, Rrahmani, Juan Jesus e compagni, rei di “avere la testa da un’altra parte”. Un’accusa di mancanza di concentrazione e attaccamento decisamente difficile da digerire.

Insomma, il popolo napoletano sembra ormai aver perso la pazienza. La richiesta di “rifondazione” e di calciatori con la “testa giusta” è piuttosto esplicita. Dopo l’ennesima illusione tradita, ci si aspetta una profonda rivisitazione della rosa e dell’ambiente. I tifosi vogliono gambe e motivazioni nuove, non altre delusioni.

Exit mobile version