Calcio Napoli

Napoli, Lindstrom convince in stile Kvaratskhelia: Mazzarri pensa al nuovo ruolo

Lindstrom brilla nei 15 minuti finali di Milan-Napoli con giocate alla Kvaratskhelia: Mazzarri pensa di lanciarlo titolare nel nuovo ruolo da jolly offensivo.

 

NAPOLI – Nonostante la sconfitta contro il Milan, il Napoli ritrova il sorriso grazie alla prova di Jesper Lindstrom. Il talento danese ha brillato nei 15 minuti finali, dimostrando ottime qualità nel dribbling e nell’accentrarsi partendo da destra.

Giocate in stile Kvaratskhelia che hanno convinto mister Mazzarri, come sottolineato da Il Mattino. Il tecnico sta pensando seriamente di lanciare Lindstrom dal 1′ nel nuovo ruolo da jolly offensivo modello Kvara, con libertà di muoversi e agire centralmente alle spalle delle punte.

Le caratteristiche tecniche del giocatore si sposerebbero alla perfezione con questa nuova veste tattica. Incursore letale, bravo nel dribbling e negli scambi stretti con i compagni. Un’idea interessante che regalerebbe imprevedibilità alla manovra del Napoli.

Mazzarri è pronto a dare fiducia a Lindstrom, aumentando sensibilmente il suo minutaggio. L’obiettivo è trasformarlo in un nuovo portatore di stupore per la tifoseria azzurra. Un azzardo che potrebbe ripagare nella difficile rincorsa del Napoli ad un posto Champions.

Napoli, Lindstrom convince in stile Kvaratskhelia: Mazzarri pensa al nuovo ruolo