Napoli-Lazio 5-0: gli azzurri con una manita, cancellano gli uomini di Pioli!

Che Napoli a Fuorigrotta, Higuain conduce alla vittoria i compagni dopo il Brugge, arriva la manita alla Lazio.

Al San Paolo va in scena uno spettacolo chiamato calcio, dirigono Insigne e Higuain. Il 4-3-3 fa bene alla squadra di Sarri, che sembra aver abbandonato i suoi ideali per il bene dei club.

Fin dai primi minuti si è visto un Napoli, aggressivo, cattivo e determinato. Le danze le apre uno scatenato Higuain, che quando vedo biancoceleste si scatena a seguirlo dopo una decina di minuti è Allan che segna dopo un passaggio al bacio di Insigne.

Nel secondo tempo gli azzurri non riescono ad avere lo stesso ritmo dei primi 45 minuti, ma riescono a tenere a bada comunque la Lazio, che non riesce a costruire nessuna azione di fronte a questo Napoli. Gli azzurri sono trascinati dal Pipita, che  prima crea tutta l’azione del terzo goal, ma che segna Insigne e il 4° goal è tutto suo e si prende gli ennesimi applausi scroscianti del San paolo che palpita per lui. Gli sarà tolta la possibilità della tripletta, perchè sarà sostituito da Gabbiadini, che metterà il sigillo definitivo alla partita segnando il 5-0.

Ora testa al Carpi, senza pensare alla Juve!

 

 

© Riproduzione riservata

Potrebbe piacerti anche