Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, ecco il problema per Vrsaljko. Giuntoli si cautela con Grimaldo e Masina, uno potrebbe arrivare da svincolato.

Il Napoli aspetta l’Atletico, nasce un problema  per Vrsaljko ma i contatti sono frequenti, il prezzo non scende. Giuntoli si cautela con due nomi: Grimaldo e Masina. Il corriere dello sport, spiega nei dettagli la situazione:

IL NAPOLI ASPETTA L’ATLETICO

Il Napoli aspetta un cenno dall’Atletico Madrid per Vrsaljko, di fatto il fluidificante preferito a Castel Volturno e dintorni: i contatti restano frequenti, c’è stato modo di parlarne (eccome), poi le prestazioni più recenti, dopo un po’ di panchine e tribune, hanno avuto un effetto.

PROBLEMA PER  VRSALJKO

Ma Vrsaljko continua a pensare che il suo futuro debba svilupparsi in Italia, a Napoli per la precisione, e questa volontà ha un peso specifico rilevante: ma la trattativa oscilla intorno ai venticinque milioni e non può prescindere dal reclutamento, da parte di Andrea Berta, ds dell’Atletico, di un sostituto. E’ questo il problema.

GRIMALDO E MASINA

Il Napoli ha fatto due nuovi sondaggi, allora: per Grimaldo (22) del Benfica e pallidamente per Masina (24 a gennaio), che comunque va in scadenza a giugno e dunque potrebbe essere atteso o “moralmente” opzionato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.