Napoli, ecco il problema per Vrsaljko. Giuntoli si cautela con Grimaldo e Masina, uno potrebbe arrivare da svincolato.

Il Napoli aspetta l’Atletico, nasce un problema  per Vrsaljko ma i contatti sono frequenti, il prezzo non scende. Giuntoli si cautela con due nomi: Grimaldo e Masina. Il corriere dello sport, spiega nei dettagli la situazione:

IL NAPOLI ASPETTA L’ATLETICO

Il Napoli aspetta un cenno dall’Atletico Madrid per Vrsaljko, di fatto il fluidificante preferito a Castel Volturno e dintorni: i contatti restano frequenti, c’è stato modo di parlarne (eccome), poi le prestazioni più recenti, dopo un po’ di panchine e tribune, hanno avuto un effetto.

PROBLEMA PER  VRSALJKO

Ma Vrsaljko continua a pensare che il suo futuro debba svilupparsi in Italia, a Napoli per la precisione, e questa volontà ha un peso specifico rilevante: ma la trattativa oscilla intorno ai venticinque milioni e non può prescindere dal reclutamento, da parte di Andrea Berta, ds dell’Atletico, di un sostituto. E’ questo il problema.

GRIMALDO E MASINA

Il Napoli ha fatto due nuovi sondaggi, allora: per Grimaldo (22) del Benfica e pallidamente per Masina (24 a gennaio), che comunque va in scadenza a giugno e dunque potrebbe essere atteso o “moralmente” opzionato.

false
Leggi Anche
Sky: “Ancelotti come Benitez, lascerà il Napoli. Rapporto con ADL ai minimi termini”