Napoli, l’agente di Correa: “L’interessamento degli azzurri è una cosa bellissima”

Le voci su Correa e il Napoli fanno piacere all’entourage del giocatore della Lazio, finito nel mirino di Carlo Ancelotti insieme a Valverde del Real.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

CORREA NAPOLI

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Guillermo Giacomazzi, membro dell’entourage di Joaquin Correa:

 

 

 

Correa? Che ci sia un club come il Napoli interessato a lui è una cosa bellissima per il ragazzo perchè il Napoli è una squadra importante, tra le più importanti d’Italia. E’ ancora presto per parlare di mercato perchè mancano ancora tante partite da qui alla fine del campionato.

Federico Valverde dà del tu al pallone, mi piace tantissimo, è molto elegante e forte, è dinamico e Anelotti lo conosce molto bene. E’ un centrocampista misto e potrebbe ricoprire tutti e 3 i ruoli del centrocampo”.

Pasqua a Napoli, offerta impareggiabile per turisti e napoletani

NAPOLI-ARSENAL- “L’Arsenal è una squadra molto attrezzata ed è esperta, ma il Napoli non è da meno. A differenza delle altre inglesi, l’Arsenal ti fa giocare, concede perchè è squadra dinamica ed infatti all’Emirates il Napoli ha avuto tante palle gol”.




Marotta: “La differenza tra Juve e le altre è notevole. Dominio che durerà ancora altri anni”
CAMPIONATO E VAR–  “Tenere botta alla Juve è difficilissimo, ma il campionato italiano mi sta divertendo perchè c’è una bella lotta. Certo, non per lo scudetto che è già deciso. Ho giocato in squadre provinciali e spesso e volentieri le decisioni arbitrali ci facevano arrabbiare, magari se ci fosse stata la Var avremmo avuto qualche punto in più”.

Exit mobile version