napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. Napoli, Koulibaly è il nuovo leader dello spogliatoio

Koulibaly nuovo leader dello spogliatoio del Napoli. Il senegalese da la scossa: ” chi non ci crede resti a casa”.

Il Napoli ha trovato il suo nuovo leader, quel giocatore capace di caricarsi la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà.  Koulibaly dà la scossa . Il nuovo leader non si è presentato al pubblico dopo il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina.

Koulibaly ha parlato da vero numero uno, richiamando i compagni: “Chi non crede più nello scudetto, resti fuori dallo spogliatoio”.

Parole che non sono passate inosservate  come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che scrive: “Koulibaly ha parlato da leader, da giocatore più rappresentativo dello spogliatoio. All’interno del gruppo non c’è una figura forte, Insigne ne è il capitano dallo scorso sabato, ma anche lui vive un momento critico sul piano del rendimento e della concretezza. E, probabilmente, il difensore avrà intravisto nel pareggio di Firenze un atteggiamento poco convincente da parte di qualche compagno. L’intervento di Koulibaly dunque dovrebbe servire di monito al gruppo, c’è l’Europa League alle porte e nessuno vuole perdere quest’opportunità”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più