Calcio Napoli

Il Napoli travolge la Juventus: tifosi Juventini con Fagioli avremmo vinto. Poi le critiche a Mario Rui e Rrahmani

Napoli schianta la Juventus: tifosi Juventini invocano Fagioli e criticano aspramente  le capacità di Mario Rui e Rrahmani

Il Napoli ha vinto con una prestazione dominante contro la Juventus al ‘Maradona’ con il risultato di 5-1, segnando goal da Osimhen, Kvaratskhlia, Rrahmani ed Elmas, mentre la Juventus ha segnato solo un goal con Di Maria. Questa vittoria ha lanciato un nuovo segnale alla corsa per lo scudetto e ha portato alcuni tifosi Juventini a sostenere che la sconfitta sarebbe stata evitata se Fagioli avesse giocato.

Sui social, i tifosi Juventini hanno espresso la loro delusione per la sconfitta e hanno sostenuto che Fagioli, che ha giocato un ruolo importante nelle ultime partite, avrebbe potuto fare la differenza in campo. Alcuni hanno anche criticato la scelta di Allegri di non schierarlo, sostenendo che la Juventus avrebbe avuto maggiori possibilità di vittoria con lui in campo.

I tifosi Juventini sottovalutano le capacità di Mario Rui e Rrahmani

Durante le discussioni sui social dopo la sconfitta contro il Napoli, alcuni tifosi Juventini hanno espresso la loro opinione sull’allineamento della squadra e hanno affermato che Mario Rui e Rrahmani non giocherebbero mai nella Juventus. Queste affermazioni sottovalutano le capacità dei giocatori e non tengono conto del loro contributo alla squadra del Napoli.

Mario Rui è uno dei migliori assist man della serie A e Rrahmani si è confermato tra i migliori difensori del campionato, anche in Champions League. Inoltre, sono state rivolte critiche anche alle valutazioni su Lobotka. Le critiche dei tifosi juventini  sottolineano il vecchio adagio: Talvolta chi non raggiunge un obiettivo tende a criticare gli altri.

 

https://www.youtube.com/watch?v=3MDLdjxMNl0

 

Agli Youtuber juventini consigliamo vivamente di  concentrarsi sulle carenze della Juventus, è importante valutare le qualità dei giocatori e concentrarsi su come migliorare la squadra per raggiungere i propri obiettivi: Prendano esempio dal Napoli di Aurelio De Laurentis.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.