Napoli-Juventus, l’iniziativa di curva A e B: “Tutti dovete imparare questo coro” (VIDEO)
L’iniziativa congiunta delle due curve promette di infondere ancora più calore allo scontro tra sud e Nord, Napoli-Juventus.
L’iniziativa congiunta delle due curve promette di infondere ancora più calore allo scontro tra sud e Nord, Napoli-Juventus.
Napoli-Juventus , il classico del calcio italiano, si appresta a regalare emozioni e spettacolo allo stadio Diego Armando Maradona . La tensione è alle stelle mentre i Campioni d’Italia in carica si preparano ad affrontare la Vecchia Signora. Ma quest’anno, l’incontro avrà un tocco speciale grazie a un’iniziativa congiunta delle curve A e B.
Le due curve, cuore pulsante della tifoseria azzurra, hanno deciso di unire le forze e promuovere un coro che coinvolgerà l’intero stadio. La scelta è caduta su un inno romantico ed emozionante: “1 agosto 1926”. Un gesto che va oltre la rivalità sportiva, celebrando la storia e la passione per il calcio.
L’invito è rivolto a chiunque si rechi allo stadio Maradona per assistere al big match. Qui il coro:
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli