Calcio Napoli

Napoli-Juventus, l’iniziativa di curva A e B: “Tutti dovete imparare questo coro” (VIDEO)

L’iniziativa congiunta delle due curve promette di infondere ancora più calore allo scontro tra sud e Nord, Napoli-Juventus.

Napoli-Juventus, il classico del calcio italiano, si appresta a regalare emozioni e spettacolo allo stadio Diego Armando Maradona. La tensione è alle stelle mentre i Campioni d’Italia in carica si preparano ad affrontare la Vecchia Signora. Ma quest’anno, l’incontro avrà un tocco speciale grazie a un’iniziativa congiunta delle curve A e B.

Le due curve, cuore pulsante della tifoseria azzurra, hanno deciso di unire le forze e promuovere un coro che coinvolgerà l’intero stadio. La scelta è caduta su un inno romantico ed emozionante: “1 agosto 1926”. Un gesto che va oltre la rivalità sportiva, celebrando la storia e la passione per il calcio.

L’invito è rivolto a chiunque si rechi allo stadio Maradona per assistere al big match. Qui il coro:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.