In vista del big match Napoli-Juventus di stasera al Maradona, il tecnico azzurro Calzona sembra aver sciolto gli ultimi dubbi sull’undici titolare.
CALCIO NAPOLI – Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, ha quasi completato il puzzle della formazione che affronterà la Juventus stasera al Maradona. Secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno due novità dal primo minuto rispetto all’ultima uscita con il Sassuolo.
Juan Jesus dovrebbe prendere il posto di Ostigard al centro della difesa accanto a Rrahmani, mentre a sinistra Olivera sostituirà Mario Rui. Il terzino uruguaiano torna titolare dopo l’errore di Cagliari e il turno di stop a Reggio Emilia.
A centrocampo conferme per Lobotka e Anguissa, con l’unico ballottaggio che riguarda l’ultima maglia: Zielinski insidia Traoré per completare il reparto. Il polacco sembra al momento favorito. In attacco il tridente non si tocca: Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
I tifosi si aspettano una prova di carattere per battere la “nemica” Juventus e rilanciare le ambizioni Champions del Napoli. Calzona scioglie gli ultimi dubbi verso la sfida più attesa.
Calzona prova a rilanciare Zielinski: “Ci serve il tuo aiuto”. La reazione del polacco
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-JUVENTUS
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa.