Calcio Napoli

Napoli-Juve, Nino D’Angelo vota Insigne: “La risolve col tiro a giro”

Nino D'angelo, cantante ed attore, è da sempre grande tifoso del Napoli: "Con la Juve la partita per eccellenza"

Nino D’Angelo a pochi giorni dalla supersfida Napoli-Juve vota Insigne.  Il cantante ed attore non ha mai nascosto la sua passione calcistica per il Napoli e, in vista del big match di sabato, è tornato a parlare del suo amore sportivo ai microfoni di NapoliMagazine:

Confido molto in Insigne: Lorè, pensaci tu col tiro a giro!. Napoli-Juventus – spiega Nino D’Angelo – per noi napoletani è la partita per eccellenza. Ricordo ancora la vittoria a Torino con gol di Koulibaly, peccato per quello scudetto sfumato con Sarri. Ora vedo una buona squadra. Spalletti è un allenatore serio, molto attento ai particolari. Lo si è visto nei momenti di difficoltà contro il Venezia e il Genoa: il Napoli non si è disunito ed ha vinto. La Juventus non vive un momento facile, ma -avverte – non bisogna sottovalutarla”.

NINO D’ANGELO SU NAPOLI -JUVENTUS

Nino D’Angelo crede nella vittoria del suo Napoli contro la Juventus e lancia un augurio a Lorenzo Insigne: “È stata una grande emozione vederlo trionfare all’Europeo, gli auguro gli stessi successi con il Napoli. E di chiudere la carriera in maglia azzurra“.

La sfida di sabato tra il Napolie la Juventus  non vedrà tra i protagonisti Cristiano Ronaldo, ceduto dalla Juve al Manchester United. E proprio dal mercato, secondo il cantante napoletano, arrivano le altre buone notizie in chiave partenopea: ”

Sono rimasti tutti i big, ci sono squadre che hanno perso Cristiano Ronaldo, Lukaku, Hakimi e Dzeko. Non ci possiamo lamentare. Osimhen? Ha grandi qualità, può maturare ancora tanto ma si vede che è bravo. Sono contento che gli abbiano ridotto la squalifica e che ci sarà in campo contro i bianconeri. La sconfitta col Benevento – conclude –? È stata solo un’amichevole, mancava più di mezza squadra, non ne farei un dramma”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.