Calcio Napoli

Napoli-Juve, furia De Laurentiis con le tv: “Non fate riprese nel tunnel!”

Prima di Napoli-Juve furia De Laurentiis con le tv che volevano riprendere negli spogliatoi: “Non lo devono fare, ca**o!”.


CALCIO NAPOLI –Momenti di tensione prima di Napoli-Juventus, big match della 27a giornata di Serie A. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, come mostrano alcune immagini, si è infuriato con le troupe televisive presenti a bordocampo, intimando loro di non effettuare riprese nel tunnel che porta agli spogliatoi.

“Non lo devono fare, ca**o!” ha urlato De Laurentiis, visibilmente contrariato dalla presenza invasiva delle telecamere. Il patron del Napoli ha più volte dichiarato di non gradire riprese negli spogliatoi e nei momenti intimi pre-partita.

Una reazione veemente che testimonia ancora una volta il carattere passionale di De Laurentiis. Dopo questo episodio il clima si è rasserenato, con l’attenzione che si è spostata sul big match.

Napoli-Juve, furia De Laurentiis con le tv: "Non fate riprese nel tunnel!"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.