Napoli, intoppo per Popovic: il Frosinone non può tesserarlo

Dopo le visite mediche non si concretizza il passaggio di Popovic al Frosinone causa slot extracomunitari pieni, il Napoli lavora su soluzioni alternative.

Colpo di scena nella trattativa che ha portato il giovane talento serbo Matija Popovic al Napoli. Dopo lunghe settimane di dialoghi serrati tra il club azzurro e l’entourage del giocatore, con tanto di beffa a Milan, Juventus e Bayern Monaco pronte a farsi avanti, sembrava tutto fatto. Popovic aveva già sostenuto e superato le visite mediche di rito a Roma, ma a sorpresa non può essere tesserato dal Frosinone, società in cui avrebbe dovuto giocare i prossimi 6 mesi.

Il problema riscontrato dal club ciociaro è che non ha più slot disponibili per tesserare calciatori extracomunitari, dunque l’operazione prestito per Popovic al momento non può andare in porto. Un imprevisto che mette in seria difficoltà il Napoli.

Napoli, intoppo per Popovic: il Frosinone non può tesserarlo

A questo punto gli azzurri sono costretti a trovare rapidamente una soluzione alternativa per permettere l’approdo in Italia del centrocampista classe 2006. Secondo Sky Sport, il Monza di Galliani e Berlusconi potrebbe venire in soccorso degli azzurri, accogliendo Popovic per 6 mesi in prestito prima del definitivo trasferimento al Napoli in estate.

Exit mobile version