Gufata pre-partita da Milano, secondo Parisio, l’Inter non può fare calcoli contro il Napoli, che al Maradona avrà una grande chance.
“Napoli-Inter? L’Inter non può fare calcoli dopo il pari nel derby e la vittoria della Juventus”. Ne è convinto il giornalista di passioneInter Gianni Parisio che, ai microfoni di 1 Station Radio, presenta così la super sfida di domani al Maradona.
“La partita con la Juve è stata deludente, mi aspettavo di più. Ma i campioni d’Italia restano i favoriti per il titolo” prosegue Parisio. Che però “gufa” gli azzurri in vista del match: “Il Napoli avrà una grande chance per rientrare nella corsa al tricolore. Non è assolutamente un avversario da sottovalutare“.
Insomma, secondo Parisio i nerazzurri di Inzaghi farebbero bene a non adagiarsi sugli allori dell’imbattibilità in campionato e temere la voglia di rivincita dei partenopei, pronti a tutto per tornare in corsa per il titolo. Una dichiarazione di facciata che in una città scaramantica come Napoli ha il sapore di una vera e propria Gufata.