Tutto Napoli

Napoli-Inter 1-0: Gonzalo meraviglioso, San Paolo immenso, Napoli strepitoso!

Magia di Higuain al 93esimo, esplode il San Paolo: Napoli in semifinale


 

Napoli – Gonzalo meraviglioso, San Paolo immenso, Napoli strepitoso! Nel cuore della notte un bagliore accecante squarcia il cielo di Fuorigrotta. Higuain brilla come un diamante tra le stelle e disegna l’arcobaleno all’orizzonte. Esplode l’urlo del San Paolo in piedi dinanzi alla Grande Bellezza del Pipita e ad una falange di Guerrieri che non abbassa mai la testa finchè non è finita. Il Napoli va in semifinale dopo una battaglia con la Beneamata che ha cercato nella nobiltà e nell’orgoglio il balsamo ed il propellente per fare la partita della vita. E’ una disfida emozionante, intensa ed impavida fino all’ultima infilata decisiva. Ghoulam su rimessa laterale si inventa una variante sul tema e lancia da “quarterback” Higuain oltre la linea interista. Il Pipita incanta la scena, si avvita ed accarezza il pallone con la grazia dell’artista e il talento del campione. Voliamo in semifinale. Passiamo noi nell’urlo di un intero popolo. San Paolo immenso, Napoli strepitoso, Gonzalo meraviglioso!

 

Fonte:SSC Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.