Il Napoli insiste per Younes, Giountoli lavora con gli agenti per trovare una soluzione. Politano vuole il Napoli ma il Sassuolo fa muro, Deulofeu in stand by. Novità su Lucas Moura.
Il Napoli non molla Younes
Il Napoli non molla, scrive Giunluca Di Marzio, vuole regalare a Sarri un nuovo attaccante già in questa sessione di mercato. Per questo il club di De Laurentiis continua ad insistere per Amin Younes, classe 1993 dell’Ajax: gli olandesi avevano accettato l’offerta da 10 milioni dello Swansea, destinazione poi rifiutata dal giocatore. Un prezzo troppo alto secondo gli azzurri, al lavoro con l’agente del giocatore per trovare il giusto compromesso.
Politano vuole il Napoli
Più complicata, invece, la pista che porta a Matteo Politano: il Sassuolo non molla, deciso a non far partire uno dei suoi gioielli a gennaio anche se il giocatore ha detto pubblicamente che vuole il Napoli. Il manager Davide Lippi Lavora per la cessione.
Deulofeu in stand by
E’ al momento in stand-by la situazione legata a Gerard Deulofeu. L’unica novità di oggi sembra provenire da Parigi, dove Giuntoli continua i contatti per Lucas Moura nonostante l’ingaggio molto oneroso del brasiliano.