Gazzetta: Napoli, Insigne nella lista di prestigiosi club. Raiola e la valutazione di ADL…

Insigne, capitano del Napoli, nella lista dei top club. Mino Raiola attende un cenno da De Laurentiis per far partire l’asta ma per il momento non si muove.



Lorenzo Insigne non sta vivendo al sua miglior stagione a Napoli. Il capitano, che ha raccolto l’eredità di altri  napoletani come Bruscolotti o Cannavaro, non riesce ad essere incisivo in questa stagione.

Ancelotti e la società hanno grande  fiducia nel  ragazzo, lo dimostrano le parole del tecnico dopo il rigore sbagliato contro la Juventus.

Intanto il mercato è sempre in agguato e Lorenzo Insigne, napoletano doc e talento puro, è nel mirino di alcuni top club inglesi come riporta l’edizione odierna della gazzetta dello sport:

“Nulla lascia presagire, al momento, novità sul suo futuro. Insigne ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2022. Ma al suo talento sono interessati alcuni tra i club più prestigiosi d’Europa. Manchester City e Psg sarebbero pronti a trattare se Mino Raiola desse loro un cenno. Ed anche il Liverpool potrebbe inserirsi in un’eventuale asta.




La valutazione del capitano del Napoli è superiore ai 100 milioni di euro, ma è bene chiarire che Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cederlo. Per il momento”.

Exit mobile version