Calcio NapoliTutto Napoli

GAZZETTA. Napoli, Insigne in crisi. Il discorso potrebbe ampliarsi

Lorenzo Insigne in crisi di goal e prestazioni. L’attaccante napoletano vive una lunga fase negativa. Anche a Milano non ha inciso.

Era il perno del Napoli di Sarri, con le sue giocate e i suoi assist ha fatto innamorare tutte le big d’Europa. Oggi Lorenzo Insigne vive un momento di crisi prolungata come sottolinea  l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport : “La prestazione di sabato sera ha evidenziato che l’involuzione di Lorenzo Insigne non dipende dalla posizione o dal ruolo.

Ci sarà qualcos’altro, che va oltre il fatto che possa giocare centravanti o esterno a sinistra. L’aspetto fisico può essere considerato, ma la questione mentale pare quella più probabile.

L’indizio è determinato dall’indolenza, dalla poca voglia d’impegnarsi, di tenere testa all’avversario”atteggiamento da Lorenzo Insigne, diciamola tutta. L’attaccante ha abituato a ben altri comportamenti, a prestazioni di qualità superiori che hanno dato tanto al Napoli negli ultimi anni. Certo, il calo fisico-mentale può essere fisiologico, può starci.

Ma quando dura più del dovuto, allora il discorso potrebbe ampliarsi”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.