Calciomercato Napoli

Sky: Il Napoli cede Inglese al Parma. Affare da 22 milioni. Plusvalenza per De Laurentiis

Il Napoli cede Inglese al Parma. Il bomber arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Due milioni subito, più altri 20 in un secondo momento.


Il Napoli ha ceduto Roberto Inglese al Parma, con il bomber, Sepe e Grassi, sono tre gli affari tra i due club. Il Parma con l’operazione Inglese ha già speso più di 50 milioni Euro sul mercato. Per il Napoli invece plusvalenza da 15 milioni circa, secondo le logiche di ammortamento del club azzurro.

NAPOLI, INGLESE AL PARMA

Secondo la redazione di Sky sport, Roberto Inglese sarà del Parma anche nella prossima stagione. Il club ha trovato infatti l’accordo con il Napoli sulla base di un nuovo prestito con obbligo di riscatto.

Il club ducale pagherà due milioni subito, più altri 18 (più ulteriori due) in un secondo momento. La trattativa è ormai stata definita.


Per Inglese, punta classe 1991, nell’ultimo campionato di Serie A 25 presenze e nove gol. D’Aversa potrà dunque contare nuovamente sul suo bomber per centrare ancora una volta l’obiettivo salvezza.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.