napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli in maglia gialla. Hamsik out, Mertens titolare

Per la prima volta in questo campionato il Napoli in maglia gialla. Hamsik out, Mertens titolare e milik in panchina. Arriva la formazione anti Samp. Sarri cerca il record di punti.

FORMAZIONE ANTI SAMP

Stasera alle 20.45, in contemporanea con Roma-Juventus, Sampdoria e Napoli scendono in campo per il posticipo della trentasettesima giornata di campionato. Blucerchiati senza assilli di classifica, ma desiderosi di chiudere bene davanti al proprio pubblico. Il Napoli potrebbe evitare che la matematica assegni già oggi lo scudetto alla Juventus, ma per gli azzurri c’è anche in ballo il record di punti: furono 86 nel 2016/17. L’unica novità per Sarri è Zielinski titolare al posto di Hamsik

TUTTO SUL NAPOLI

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Ferrari, Andersen, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Kownacki. All.: Giampaolo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

TV: Sky Calcio 2, Premium Sport 2, Premium Calcio 1.

IL NAPOLI IN MAGLIA GIALLA

Novità stagionale per il Napoli, i partenopei per la prima volta in stagione giocheranno con la maglia gialla in gara ufficiale. Le immagini arrivano direttamente dagli spogliatoi delle due squadre. I blucerchiati invece scenderanno in campo con la classica divisa.

I giocatori del Napoli avevano indossato la maglia gialla solo un occasione di una gara amichevole in estate.

CONSIGLIATI PER TE