napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli in delirio, ventimila tifosi fanno festa, giocatori increduli

Napoli in delirio, ventimila tifosi a Capodichino hanno atteso la squadra. Cori, fumogeni e fuochi, all’arrivo del pullman azzurro scene di autentico deliro. I calciatori increduli, mai avevano assistito ad una cosa del genere.

NAPOLI IN DELIRIO, CORI FUMOGENI E FUOCHI D’ARTIFICIO

Pochi minuti dopo il fischio finale di Juventus- Napoli è già cominciata la festa in città. I tifosi azzurri hanno dato inizio ai festeggiamenti che sono durati per tutta la nottata. Migliaia di persone sul lungomare, caroselli di auto, sirene spiegate, fuochi d’artificio. La città di Napoli è in festa per la vittoria degli azzurri all’Allianz Stadium sulla Juventus. Il sindaco De Magistris ha pubblicato un tweet:« Napoli con cuore grandissimo! Andiamo a comandare! Forza Napoli sempre».

VENTIMILA TIFOSI A CAPODICHINO

Accoglienza trionfale  per i calciatori del Napoli che hanno espugnato lo stadio della Juventus, grazie alla rete nel finale di Koulibaly. Ventimila tifosi a Capodichino, all’uscita dall’aeroporto del pullman azzurro (ore 3:15) hanno dato vita a scene di autentico deliro.  I tifosi che hanno urlato tutta la loro enorme passione verso i giocatori del Napoli che hanno salutato con sorrisi, gesti della mano ed anche salti di gioia. Cori, fumogeni e bandiere, con il mezzo che trasportava gli azzurri letteralmente travolto dall’entusiasmo dei tifosi e che ha fatto enorme fatica a farsi spazio tra una folla enorme. In tanti si sono poi recati anche verso il centro sportivo di Castelvolturno per un ulteriore saluto. In città si respira il clima della grande impresa.

CALCIATORI INCREDULI

Dall’interno del pullman. I calciatori sono visibilmente increduli, mai avevano assistito ad una cosa del genere. Callejon è il più estasiato. Gli eroi di Torino tramite i social network, postano le testimonianze dall’interno del pullman. Da Rafael ad Allan, passando per Milik e tutti gli altri. Calciatori entusiasti per l’accoglienza ricevuta.

Juve-Napoli, Pistocchi bacchetta Mauro: “balbettava in studio….”

CONSIGLIATI PER TE