Napoli, il Sindaco Manfredi su Conte: “È un vincente e noi abbiamo bisogno di vincenti”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, interviene sul dibattito su Antonio Conte come possibile futuro allenatore del Napoli

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha parlato di Antonio Conte come possibile nuovo allenatore del Napoli, prima che l’ex tecnico della Juventus comunicasse la sua decisione di prendersi un anno sabbatico.

Manfredi, rispondendo ad una domanda, ha dichiarato: “Sicuramente Antonio Conte è un vincente. Quindi, noi abbiamo bisogno a Napoli di vincenti. Ovviamente questa è una decisione del presidente De Laurentis. Deciderà cosa fare: se tenere Garcia o cambiare. Sicuramente Conte è un grande allenatore vincente”.

Il Sindaco ha quindi elogiato le qualità dell’allenatore salentino, definendolo un profilo vincente di cui il Napoli avrebbe bisogno. La scelta spetta comunque al presidente De Laurentiis, che dovrà decidere se confermare Garcia o cambiare guida tecnica.

Le parole di Manfredi testimoniano come, prima del dietrofront di Conte, l’arrivo dell’ex Juve fosse visto con grande entusiasmo dalla piazza napoletana, desiderosa di una svolta dopo l’avvio difficile di stagione.

Exit mobile version