Napoli, il report dell’allenamento: Osimhen influenzato, personalizzato per Ngonge

Il report della seduta del Napoli: Osimhen non si è allenato per un leggero stato influenzale, lavoro personalizzato per Ngonge.

 

CALCIO NAPOLI – Il Napoli si è allenato questa mattina al Centro Tecnico di Castel Volturno in vista della trasferta di Cagliari, in programma domenica alle 15 per la 26esima giornata di Serie A.

Il report ufficiale della seduta informa che Victor Osimhen non si è allenato con i compagni a causa di un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri. Il nigeriano ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Ancora personalizzato sul campo e in palestra per Cyril Ngonge. Gli altri azzurri hanno svolto attivazione, lavoro tecnico-tattico e partitina finale.

Le condizioni di Osimhen verranno valutate nei prossimi giorni in vista della trasferta in Sardegna, dove il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo il pari col Barcellona.

IL REPORT DEL NAPOLI

“La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro tecnico tattico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra e campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale accusato nella giornata di ieri”.

Exit mobile version