Il Chievo non vuole cedere Inglese a Gennaio. Da contratto il Chievo non è obbligato a lasciar andare Inglese, l’accordo tra i club non prevede obblighi di cessione già a gennaio per Campedelli. Toccherà a De Laurentiis cercare di convincere il collega Campedelli.
Scoppia il caso Inglese
Sembrava tutto, scrive la gazzetta dello sport, fatto e invece non c’è niente di scontato: Roberto Inglese rischia di diventare la telenovela del mercato di gennaio. Il Napoli lo ha acquistato per l’estate ma lo vorrebbe subito, il Chievo invece è deciso a trattenerlo perché ne ha bisogno per raggiungere al più presto la salvezza.
Il Chievo non vuole cedere Inglese a Gennaio
Da contratto l’attaccante è di proprietà del Napoli, ma in prestito al Chievo fino a fine stagione. Probabile che l’estate scorsa, al momento dell’acquisto, ci sia stata una telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Luca Campedelli, in cui si è parlato anche dell’eventualità di un anticipo a gennaio. Da contratto però il Chievo non è obbligato a lasciar andare Inglese.
Toccherà a De Laurentiis convincere Campedelli
Le difficoltà delle ultime settimane avrebbero convinto Maran a chiederne la conferma fino a maggio, ma l’idea dell’allenatore gialloblù non sposa le esigenze del Napoli: non avendo alcuna certezza sul recupero di Milik per l’inizio di febbraio, Sarri vuole Inglese subito. Toccherà a De Laurentiis cercare di convincere il collega Campedelli.