napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO: Napoli Idea Gomes, dal Barça. Il City pressa su Jorginho…

Napoli Idea Gomes, dal Barça. Pronta una nuova offensiva su Grimaldo se partisse Ghoulam. Il City su Jorginho. Pronta la stretta finale per chiudere l’intesa con Rui Patricio.

NAPOLI. Scrive il quotidiano IL MATTINO: Andrè Gomes potrebbe diventare la grande tentazione azzurra. In uscita dal Barcellona, questa al momento l’intenzione del centrocampista portoghese di grande qualità: potrebbe prospettarsi per lui anche una soluzione in prestito. Il Napoli terrà monitorata la situazione e verificherà se ci saranno possibilità d’inserimento nel discorso comunque non semplice con un top player europeo di livello assoluto.

INTERSA CON RUI PATRICIO

Il primo obiettivo resta il portiere, c’è da sostituire Reina che giocherà nel Milan. Rui Patricio è l’opzione da sempre più calda per il Napoli, ancora di più adesso tenendo presente la situazione caotica nel club portoghese. Decisamente più complicato arrivare a Leno, il portiere tedesco del Bayer Leverkusen, portiere seguito già l’estate scorsa dal club azzurro e a Perin del Genoa, sul quale sta spingendo forte anche la Juventus che ha già avuto il gradimento dal portiere della nazionale: c’è però ancora da raggiungere l’accordo economico tra i due club. Il ds Giuntoli deve prendere anche un altro portiere visto l’addio di Rafael e la scadenza di contratto, resterà invece Sepe.

Napoli Idea Gomes, dal Barça. Pronta una nuova offensiva su Grimaldo se partisse Ghoulam. Il City su Jorginho. Pronta la stretta finale per chiudere l’intesa con Rui Patricio.
IL NUOVO NAPOLI SECONDO CANALE 21

IL CITY SU JORGINHO

Resta a rischio la posizione di Jorginho, corteggiatissimo dal Manchester City: il centrocampista italo-brasiliano piace molto a Guardiola. Pronta un’offerta da 57 milioni, trattativa che potrebbe accendersi da un momento all’alto. La sua cessione aprirebbe un buco nel ruolo di play maker ed ecco che in questo caso si andrebbe a stringere con Torreira, il regista della Samp, da tempo tenuto sotto osservazione dal Napoli.

GRIMALDO SE PARTISSE GHOULAM

L’altro profilo che piace molto al Napoli è il terzino sinistro spagnolo Grimaldo del Benfica: pronta un’offerta importante. Tutto però è strettamente collegato all’eventuale cessione di Ghoulam, il terzino che è tornato in gruppo dopo il doppio infortunio alla gamba destra (rottura del crociato e poi della rotula): l’algerino ha una clausola rescissoria da 35milioni. Resta a Napoli Mario Rui .

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più