Elseid Hysaj parla di Parma-Napoli e della crisi del goal degli attaccanti azzurri. Hysaj interviene anche sulla Juve e lo scudetto.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Elseid Hysaj ha parlato di Parma-Napoli ai microfoni di Sky sport. L’albanese ha parlato del problema di fare goal da parte degli attaccanti azzurri e della sfida scudetto con la Juventus:
“Oggi sarà una bella sfida col Parma, sappiamo che si tratta di una buona squadra. Problema gol? Sono cose che ogni tanto capitano, bisogna aspettare il momento giusto per i nostri attaccanti. In difesa dobbiamo essere pronti e bravi a non prendere gol perché tanto prima o poi i nostri attaccanti segneranno. Ospina-Meret? Abbiamo due portieri di grande livello, conosciamo tutti le loro qualità. Io credo siano entrambi molto forti”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Hysaj esprime Infine un pensiero sulla corsa scudetto e il vantaggio della Juventus: “La Juventus? La speranza non muore mai, ma dobbiamo pensare prima a questa partita”.