Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Hysaj: “I nostri attaccanti si sbloccheranno. Sulla Juve…”

Elseid Hysaj parla di Parma-Napoli e della crisi del goal degli attaccanti azzurri. Hysaj interviene anche sulla Juve e lo scudetto.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Elseid Hysaj ha parlato di Parma-Napoli ai microfoni di Sky sport. L’albanese ha parlato del problema di fare goal da parte degli attaccanti azzurri e della sfida scudetto con la Juventus:

Oggi sarà una bella sfida col Parma, sappiamo che si tratta di una buona squadra. Problema gol? Sono cose che ogni tanto capitano, bisogna aspettare il momento giusto per i nostri attaccanti. In difesa dobbiamo essere pronti e bravi a non prendere gol perché tanto prima o poi i nostri attaccanti segneranno. Ospina-Meret? Abbiamo due portieri di grande livello, conosciamo tutti le loro qualità. Io credo siano entrambi molto forti”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Hysaj esprime Infine un pensiero sulla corsa scudetto e il vantaggio della Juventus: “La Juventus? La speranza non muore mai, ma dobbiamo pensare prima a questa partita”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.