Hamsik è tornato a Napoli per Napoli-Barcellona, ha partecipato al pranzo UEFA con ADL ed evitato domande sul futuro.
CALCIO NAPOLI – Marek Hamsik è atterrato oggi a Napoli tra l’entusiasmo dei tifosi, desiderosi di riabbracciare la loro vecchia bandiera. L’ex capitano azzurro è tornato in città per assistere a Napoli-Barcellona, ma la sua presenza ha inevitabilmente scatenato voci su un possibile ritorno in maglia azzurra.
HAMSIK AL PRANZO UEFA CON DE LAURENTIIS E LA PORTA
Hamsik è stato accolto calorosamente da decine di supporters già all’aeroporto di Capodichino. Sorridente, si è limitato ad un “Forza Napoli sempre” senza rispondere alle domande sul suo futuro. Successivamente ha raggiunto Palazzo Petrucci per partecipare al pranzo UEFA con le delegazioni di Napoli e Barça.
Erano presenti il presidente De Laurentiis, il figlio Edoardo e il patron blaugrana Laporta. Proprio con ADL si vocifera che Hamsik possa parlare di un eventuale rientro come collaboratore tecnico di Calzona.
“Era un viaggio già programmato, volevo vedere questa grande partita” aveva chiarito ieri lo slovacco, sottolineando che la cosa non è legata alla nomina del nuovo allenatore.
Hamsik ha lasciato Napoli nel 2019 per trasferirsi in Cina, ma l’amore con città e tifosi è rimasto immutato. Il club valuta un suo ritorno, ma lui per ora sembra volersi concentrare sulla sua Academy in patria.
Quel che è certo è che stasera il Maradona tributerà una grande accoglienza al figliol prodigo. Starà a De Laurentiis convincerlo a tornare a casa.