Tutto Napoli

Napoli grandi numeri e spettacolo, Sarri si prende uno spicchio di storia!

Napoli – E record è stato. Il Napoli vince anche la sesta partita e chiude il Girone a 18 punti, record assoluto di quest’anno in Europa con a corredo il primato di gol segnati nella storia della prima fase di Europa League ovvero 22.

Gimme five! Vale la regola del cinque con il Napoli che vince a mano aperta tutte e tre le gare in campo internazionale a Fuorigrotta: 5-0 al Bruges, 5-0 al Midtjylland e stasera 5-2 al Legia Varsavia.

Arriva il battesimo per Nat Chalobah che apre la partita e segna il suo primo gol in azzurro. Poi Insigne di rapina fa 2-0, mentre appena entrato Callejon segna la sua quinta rete in Europa, prima che Mertens si inventi una meravigliosa doppietta portandosi anche lui a quota 5 nella classifica marcatori di Euroleague.

Napoli grandi numeri e spettacolo. Comunque vada Sarri si prende uno spicchio di storia in attesa di proseguire la sua strada.

Si ricomincia con squilli di tromba: domenica al San Paolo arriva la Roma. L’emozione continua nella sera del dì di festa sotto le stelle di Fuorigrotta…

 

Fonte: SSCNapoli.it

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.