Tv Luna. Napoli, due giocatori distratti dal mercato. Dubbi per Ancelotti.

Napoli, due giocatori distratti dal mercato. Seri dubbi per Ancelotti.

Napoli, Allan ed Hamsik distratti dal mercato. Ancelotti con seri dubbi sulla formazione anti Sampdoria. Si spera nel sostegno del San Paolo.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli, il calciomercato ha lasciato scorie nello spogliatoio azzurro. Alcuni giocatori erano convinti di poter lasciare l’azzurro per accasarsi altrove con contratti da top player.

Ancelotti oltre a lavorare sulla testa dei suoi ragazzi deve fare anche i conti con le squalifichee lo stato fisico non proprio ottimale di alcuni dei suoi ragazzi.

Carlo Alvino, ai microfoni di tv Luna racconta le ultime da casa Napoli:

Giocatori con la testa al mercato (AllanHamsik e solo uno dei due domani sarà in campo), altri non al meglio (Insigne, Ghoulam, Mertens, Albiol, Hysaj), uno squalificato (Fabian) ed uno che scalpita (Ounas).

Ancelotti per la prima volta è alle prese con seri dubbi di formazione. Speriamo la notte porti consiglio. E che il San Paolo aiuti a superare le difficoltà. Solo uniti si vince!”.