Napoli, Allan ed Hamsik distratti dal mercato. Ancelotti con seri dubbi sulla formazione anti Sampdoria. Si spera nel sostegno del San Paolo.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli, il calciomercato ha lasciato scorie nello spogliatoio azzurro. Alcuni giocatori erano convinti di poter lasciare l’azzurro per accasarsi altrove con contratti da top player.
Ancelotti oltre a lavorare sulla testa dei suoi ragazzi deve fare anche i conti con le squalifichee lo stato fisico non proprio ottimale di alcuni dei suoi ragazzi.
Carlo Alvino, ai microfoni di tv Luna racconta le ultime da casa Napoli:“
Giocatori con la testa al mercato (Allan–Hamsik e solo uno dei due domani sarà in campo), altri non al meglio (Insigne, Ghoulam, Mertens, Albiol, Hysaj), uno squalificato (Fabian) ed uno che scalpita (Ounas).
Ancelotti per la prima volta è alle prese con seri dubbi di formazione. Speriamo la notte porti consiglio. E che il San Paolo aiuti a superare le difficoltà. Solo uniti si vince!”.