Mistero sul viaggio di Osimhen verso la Germania per raggiungere il Napoli: l’attaccante scompare nel nulla tra Francoforte e Berlino.
Notizie calcio Napoli – Si infittisce il giallo sul viaggio di Victor Osimhen che avrebbe dovuto raggiungere il Napoli in Germania prima della sfida di Champions League contro l’Union Berlino. L’attaccante nigeriano è partito con un volo verso Francoforte, da dove poi sarebbe dovuto arrivare a Berlino. Ma da quel momento è scomparso nel nulla.
Osimhen non è mai arrivato in albergo dai compagni e il Napoli non sa dove si trovi. Nemmeno a Hannover, a 300 km da Berlino, vi sono tracce del giocatore. Un vero mistero che tiene banco nel ritiro azzurro.
Dove è finito l’attaccante? Perché ha cambiato improvvisamente i piani non presentandosi a Berlino? Si rincorrono speculazioni e ipotesi, ma al momento non vi sono certezze.
Osimhen voleva stare accanto alla squadra pur non potendo giocare, ma il suo viaggio in Germania si è trasformato in un giallo che distrae l’ambiente alla vigilia di una sfida delicata. Starà a lui, al suo rientro, chiarire i contorni di questa intricata vicenda.
Il Napoli spera di poter presto fare chiarezza e riavere il suo bomber al top della condizione. Intanto però questa strana storia tiene banco.
Visita il nostro sito per restare sempre aggiornato sulle news sul Napoli