Napoli, Ghoulam e Milik si allenano con i compagni. Il Napoli prepara la sfida con il Bologna i «titolarissimi» stavolta ci sono tutti. Oggi si bissa: appuntamento al mattino (con particolare attenzione alla fase difensiva); e poi, al pomeriggio.
CASTEL VOLTURNO – scrive il Corriere dello sport, Il calcio si gioca (ancora) in campo e le partite hanno (per fortuna) un senso: poi c’è il mercato, si sa, che diventa una distrazione, ma per gli altri. Si ricomincia, stavolta pensando al Bologna, a ciò che andrà fatto, a ciò che bisognerà cambiare: poco, ovviamente, perché i «titolarissimi» stavolta ci sono tutti e sono in salute, e dunque è improbabile e forse persino impossibile che si registrino novità clamorose.
Napoli, Ghoulam e Milik quasi pronti
Però a Castel Volturno qualcosa accade, quando comincia un allenamento altrimenti normale: Milik e Ghoulam cominciano con il gruppo, e devono essere belle sensazioni, prima di separarsi dai compagni e tornare al personalizzato, con cui dovranno procedere ancora per un po’. E’ una questione di settimane, voleranno anche quelle, come sono scappati via questi mesi (quattro per l’attaccante; due e mezzo per il fluidificante).
Oggi si bissa: appuntamento al mattino (con particolare attenzione alla fase difensiva); e poi, al pomeriggio, ce n’è per tutti.