Calcio Napoli

CORRIERE: Napoli, Ghoulam e Milik, questione di settimane per il rientro

Napoli, Ghoulam e Milik si allenano con i compagni. Il Napoli prepara la sfida con il Bologna i «titolarissimi» stavolta ci sono tutti. Oggi si bissa: appuntamento al mattino (con particolare attenzione alla fase difensiva); e poi, al pomeriggio.

CASTEL VOLTURNO – scrive il Corriere dello sport,  Il calcio si gioca (ancora) in campo e le partite hanno (per fortuna) un senso: poi c’è il mercato, si sa, che diventa una distrazione, ma per gli altri. Si ricomincia, stavolta pensando al Bologna, a ciò che andrà fatto, a ciò che bisognerà cambiare: poco, ovviamente, perché i «titolarissimi» stavolta ci sono tutti e sono in salute, e dunque è improbabile e forse persino impossibile che si registrino novità clamorose.

Napoli, Ghoulam e Milik quasi pronti

Però a Castel Volturno qualcosa accade, quando comincia un allenamento altrimenti normale: Milik e Ghoulam cominciano con il gruppo, e devono essere belle sensazioni, prima di separarsi dai compagni e tornare al personalizzato, con cui dovranno procedere ancora per un po’. E’ una questione di settimane, voleranno anche quelle, come sono scappati via questi mesi (quattro per l’attaccante; due e mezzo per il fl­uidificante).

Oggi si bissa: appuntamento al mattino (con particolare attenzione alla fase difensiva); e poi, al pomeriggio, ce n’è per tutti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.