Il capitano Di Lorenzo e l’attaccante Simeone incoraggiano il rapper Geolier per Sanremo: “Napoli è con te! Un abbraccio e in bocca al lupo”.
Giovanni Di Lorenzo e Giovanni Simeone, capitano e attaccante del Napoli, hanno voluto mandare un messaggio di incoraggiamento al rapper partenopeo Geolier, pronto per salire sul palco dell’Ariston a Sanremo.
Attraverso un video pubblicato dalla SSC Napoli, Di Lorenzo ha dichiarato: “Tutta la squadra e la città stasera faranno il tifo per te davanti alla tv. Forza guagliò, si’ o’ cchiù forte!”.
Simeone ha aggiunto: “Un grande abbraccio e in bocca al lupo per Sanremo!”. I due giocatori azzurri hanno voluto così supportare l’artista napoletano all’esordio al Festival, dimostrando come la squadra campione d’Italia sia pronta a sostenere i talenti della città. Da veri leader, Di Lorenzo e Simeone incitano Geolier: “Napoli è tutta con te!”.
I due giocatori azzurri hanno voluto così supportare l’artista napoletano all’esordio al Festival, dimostrando come la squadra campione d’Italia sia pronta a sostenere i talenti della città. Da veri leader, Di Lorenzo e Simeone incitano Geolier: “Napoli è tutta con te!”.