Calcio NapoliSenza categoria

Napoli-Genk, i convocati di Ancelotti. Tornano Milik e Allan. Le ultime su Maksimovic

I convocati di Ancelotti per Napoli-Genk. Tornano Milik a Allan. Le ultime sull’infortunio di Maksimovic

[wp_ad_camp_3]

Il Napoli contro il Genk allo stadio San Paolo nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Champions League e vuole ottenere la qualificazione per gli ottavi di finale per scrollarsi di dosso il momento di crisi.

Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati per Napoli-Genk, partita che potrebbe proiettare gli azzurri al primo posto nel girone e  agli ottavi di Champions League.  Tornano in gruppo Arek Milik e Allan.

L’attaccante polacco ha recuperato dal fastidio muscolare, mentre il centrocampista brasiliano ha smaltito i postumi di una infrazione alle costole. Out Nikola Maksimovic, per il difensore il problema muscolare è più serio del previsto.

I CONVOCATI DI ANCELOTTI

Di seguito la lista dei convocati di Carlo Ancelotti per Napoli-Genk:

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

[wp_ad_camp_1]

MAKSIMOVIC INFORTUNATO

Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Ssc Napoli, il difensore serbo Nikola Maksimovic il quale è stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Maksimovic si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo retto femorale destro. Ecco l’esito e le ultime notizie che riguardano Ghoulam e Tonelli. I due giocatori  continuano nel loro lavoro personalizzato, ancora da definire la data del  rientro in campo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.