Napoli, Gazzetta annuncia: accordo per il rinnovo di Osimhen fino al 2027

Napoli blinda Osimhen: accordo per rinnovo fino al 2027,ingaggio top a 10 mln e clausola a 120 mln. Firma imminente per futuro.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli e Victor Osimhen avrebbero finalmente raggiunto l’accordo per prolungare il contratto dell’attaccante nigeriano fino al 2027.

Dopo un’estate turbolenta dal punto di vista delle trattative, con non poche tensioni tra club e procuratore, adesso sarebbe tornato il sereno e la firma sarebbe imminente. Victor stesso ha parlato di incomprensioni superate.

L’ingaggio del numero 9 azzurro dovrebbe salire sopra i 10 milioni netti a stagione. Risolto anche il nodo sulla clausola rescissoria, altro scoglio nei mesi scorsi: la quadra sarebbe stata trovata sui 120 milioni di euro.

Un matrimonio destinato a proseguire, con il Napoli che blinda il suo gioiello più prezioso. Osimhen è considerato il presente e il futuro della squadra e la società lo ha accontentato con un ruolo sempre più centrale nel progetto tecnico.

Exit mobile version