CorrSport. Napoli, pronto a far follie per Chiesa. In porta spunta Areloa

Il Napoli è pronto a far follie per Chiesa. l'esterno della Fiorentina è un pallino ormai da più di un anno di Aurelio De Laurentiis. Per la porta il nome che si è scaldato nelle ultime ore per il Napoli è quello di Alphonse Areola.

Il Napoli è pronto a far follie per Chiesa. l’esterno della Fiorentina è un pallino ormai da più di un anno di Aurelio De Laurentiis. Per la porta  il nome che si è scaldato nelle ultime ore per il Napoli è quello di Alphonse Areola.

NAPOLI. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, i nomi caldi in casa Napoli sono: Federico ChiesaAlphonse Areola. Andiamo in ordine. L’esterno della Fiorentina è un pallino ormai da più di un anno di Aurelio De Laurentiis. Per il giocatore classe 1997 il presidente del Napoli farebbe follie, forse ancor di più che per i nomi che stanno girando, Benzema, vidal e Luiz, visto che rispecchia il suo profilo ideale da sempre: giovane e talentuoso.

ARELOA

Al momento però la priorità riguarda la porta, visto che in un colpo solo se ne sono andati sia Pepe Reina che Rafael. Con il probabile arrivo di Buffon al PSG, un nome che si è scaldato nelle ultime ore per il Napoli è quello di Alphonse Areola, che per ovvie ragioni potrebbe essere chiuso dall’ex estremo difensore della Juventus. In lista per Giuntoli ci sono però anche Rui Patricio (anche se trattare con lo Sporting è complicato) e Leno del Bayer Leverkusen (che è stato già rimpiazzato dai tedeschi con Hrádecký).

Sentite Kolulibaly: “Cessione? Meglio essere amati in un posto che essere odiati altrove.”

Altre storie
Pedullà: "Novità sul mercato del Napoli. Barella, Allan e koulibaly..."
Pedullà: “Importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Barella, Allan e koulibaly”