Napoli-Empoli, Garcia senza vittoria rischia l’esonero

Secondo la Gazzetta dello Sport, il futuro di Garcia sulla panchina del Napoli dipende dal match contro l’Empoli: una non vittoria farebbe traballare la sua posizione.

Notizie calcio Napoli – La sfida di domani al Maradona contro l’Empoli può essere decisiva per le sorti di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli.

Gazzetta – Il futuro di Garcia è legato a Napoli-Empoli: senza vittoria rischia l’esonero, la situazione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, una non vittoria contro i toscani potrebbe indurre il presidente De Laurentiis a valutare l’esonero del tecnico francese.

“Le sue sorti sono in buona parte legate alla sfida di domani con l’Empoli, inutile girarci intorno. Una sconfitta, ma anche un pareggio, a ridosso della sosta per le nazionali, potrebbe facilmente indurre Aurelio De Laurentiis a riaprire le valutazioni nei suoi confronti” scrive la rosea.

Nonostante i recenti risultati positivi, permane un senso di insoddisfazione per le prestazioni della squadra. Battere l’Empoli darebbe continuità a Garcia, un passo falso invece aprirebbe una profonda crisi che potrebbe portare all’esonero.

Noi di napolipiu.com vi terremo aggiornati su tutti i possibili sviluppi. Domani al Maradona si gioca una fetta del futuro della panchina partenopea.

Exit mobile version