Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, Emerson Palmieri nel mirino dell’Olympique Lione. Bakayoko idea concreta

Il Lione ha messo nel mirino Emerson Palmieri, che piace anche al Napoli di Spalletti. Lo rivela Footmercato.

L‘Olympique Lione interessato a Emerson Palmieri. Il terzino del Chelsea è da tempo nel mirino del Napoli che vorrebbe riportalo da Spalletti. Secondo il quotidiano francese Footmercato nelle ultime ore l’Olympique Lione si sarebbe fatto avanti con il Chelsea per Emerson Palmieri.

L’Olympique Lione su Emerson Palmieri

“La trattativa è alle prime fasi, ma una cosa è certa l’intromissione del club francese potrebbe scatenare  un asta per il terzino campione d’Europa con l’Italia. Emerson Palmieri., sarebbe il calciatore perfetto nella difesa a quattro di Spalletti. Il Napoli attende che il Chelsea riveda le proprie richieste sul terzino sinistro. Gli azzurri vorrebbero il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Dal Chelsea potrebbe rientrare a Napoli anche Bakayoko. Il centrocampista, ha vestito la maglia del Napoli nella scorsa stagione sotto la guida di Gennaro Gattuso, ha fatto sapere che  tornerebbe volentieri. L’alto ingaggio che percepisce dal Chelsea rende difficile un trasferimento a titolo definitivo, probabile che alla fine, negli ultimi giorni di mercato, Bakayoko si muova nuovamente in prestito.

 

Leggi altro su Emerson Palmieri

Spalletti chiede Emerson Palmieri, ma è pronto ad adeguarsi alle esigenze di De Laurentiis

Napoli, Mandava supera Emerson Palmieri: ma Giuntoli ha il suo preferito

Napoli, situazione complicata per Emerson. Mandava sogna di giocare nello stadio di Maradona

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.