Tutto Napoli

Napoli, è giunto il momento di cacciare gli attributi!

In Ucraina gli azzurri giocheranno in un ambiente infuocato: è ora di mettere in campo grinta e carattere!

 

Grinta, cuore e sudore: questi gli elementi fondamentali su cui i calciatori azzurri dovranno basare la propria prestazione domani sera in terra ucraina.

Lo stadio “Olimpico” di Kiev, infatti, sarà il teatro in cui Dnipro e Napoli avranno l’opportunità di staccare il pass per Varsavia. 

Gli uomini di Benitez dovranno affrontare un ambiente “bollente”: gli ultras di Dinamo Kiev e Dnipro, infatti, sono gemellati e riempiranno i 70.000 posti dell’impianto della capitale per spingere Kalinic & Co. verso una finale storica.

Non vi sono scuse: c’è una finale da conquistare, a Kiev c’è un incendio da domare. Bisogna segnare un goal in più, senza se e senza ma.

Dimostriamo al mondo il vero significato del termine “cazzimma”!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.