Calcio Napoli

Napoli: Demme, Hysaj e Ospina guariti. Manolas, Lozano e Petagna ancora indisponibili

Demme, Hysaj e Ospina tornano in gruppo. Lavoro in palestra per Manolas, Lozano e Petagna

CALCIO NAPOLI NOTIZIE– Demme, Hysaj e Ospina tornano in gruppo. Manolas, Lozano e Petagna lavorano ancora in palestra. Questo il report dell’allenamento che il Napoli ha effettuato nel centro tecnico di Castel Volturno.

La squadra azzurra ha ripreso ad allenarsi già oggi dopo l’eliminazione ai sedicesimi di Europa League contro il Granada. Il Napoli agli ordini di Gennaro Gattuso prepara il match contro il Benevento in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in una prima fase di torelli e allunghi. Successivamente lavoro atletico con esercizi finalizzati e partita a campo ridotto.

Buone notizie per Ospina, Hysaj e Demme che hanno svolto lavoro in gruppo. Manolas ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Petagna e Lozano hanno fatto lavoro personalizzato prima in palestra e poi in campo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.